Cesena-Milan a Guida: i precedenti con l'arbitro campano

Sarà Guida ad arbitrare Cesena-Milan valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Finora l’arbitro campano ha arbitrato 60 partite in Serie A e il suo esordio risale a un Chievo-Bologna del 31 Gennaio 2010. L’arbitro, originario di Pompei, sarà assistito dai guardalinee Cariolato e Paganessi, dal quarto uomo De Pinto e dagli addizionali di porta Doveri e Pasqua.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel match contro il Cesena, Guida arbitrerà per la nona volta i rossoneri nella sua carriera. Sono 8, infatti, i precedenti del Milan con il fischietto della sezione CAN di Torre Annunziata; il bilancio parla di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitta. La prima risale alla stagione 2011/2012 in occasione di un Milan-Chievo finito 4-0 per i rossoneri, partita in cui andò a segno Pato in quello che è stato il suo ultimo gol con la maglia del Milan in campionato. Bilancio negativo, invece, per il Cesena con Guida che nei 6 precedenti ha raccolto soltanto una vittoria al fronte di 4 sconfitte e un pareggio.

Ecco le altre designazioni arbitrali per la quinta giornata: Atalanta-Juventus a Orsato, Chievo-Empoli a Massa, Genoa-Sampdoria a Damato, Inter-Cagliari a Banti, Palermo-Lazio a Di Bello, Roma-Verona a Russo, Sassuolo-Napoli a Peruzzo, Torino-Fiorentina a Valeri, Udinese-Parma a Calvarese.

CESENA-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE