Cesena-Milan, le formazioni: Torres ancora dall'inizio

Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus, il Cesena, dovrà affrontare il Milan di Filippo Inzaghi. I bianconeri di Bisoli vogliono riscattare la pesante debacle subito contro la Vecchia Signora e, in casa, renderanno la vita difficile ai rossoneri che hanno grande bisogno di punti dopo le tante critiche ricevute nei giorni scorsi.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Bisoli apporta qualche modifica rispetto all’11 titolare visto allo Juventus Stadium. Volta partirà dal 1′ e sotituirà Krajnc per quanto riguarda la difesa. In mezzo al campo Coppola prenderà il posto di Mazzotta e in avanti ci sarà Brienza che aggirerà alle spalle dell’unica punta che sarà Marilungo.

Anche Inzaghi, come Bisoli, cambierà poco. Ritorna Alex al centro della difesa e affiancherà Zapata. A centrocampo Poli e Honda saranno gli interni; verrà riproposto Torres come prima punta mentre Bonaventura prenderà il posto di El Sharaawy che andrà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Defrel, Giorgi, Cascione, Coppola, RenzettiBrienza; Marilungo.
A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Valzania, Magnusson, Krajnc, Mazzotta, Perico, Zè Eduardo, Carbonero, Garritano, Succi, Djuric, Rodriguez. All.: Bisoli
Squalificati: –
Indisponibili: Cazzola, Tabanelli, Pulzetti, De Feudis

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong; Honda, Menez, Bonaventura; Torres
A disp.: Agazzi, Gori, Bonera, Rami, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Armero, Essien, Muntari, El Shaarawy, Niang, Pazzini.All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Diego Lopez, Montolivo, Saponara, Van Ginkel, Mastour

Leggi anche —>Atalanta-Juve (27 Settembre 2014): Live Streaming e Diretta Tv

Leggi anche —>Atalanta-Juventus: le probabili formazioni di Sky Sport