Cesena-Palermo, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Nell’anticipo domenicale delle 12.30 si scontreranno allo stadio Dino Manuzzi i padroni di casa del Cesena e gli ospiti del Palermo. Gli emiliani sono costretti a vincere se vogliono nutrire ancora qualche speranza di salvezza (obbiettivo per ora distante 4 punti), mentre i siciliani vogliono conquistare i tre punti per tentare di qualificarsi in Europa League, per cui ci si aspetta una partita molto combattuta.

Per quanto riguarda il Cesena in difesa Renzetti è in dubbio per un affaticamento muscolare nel caso non dovesse recuperare il titolare sarà Magnusson, per quanto riguarda il centrocampo vista l’assenza per infortunio di Ze Eduardo e le condizioni ancora non perfette di Pulzetti a scendere in campo saranno gli stessi che hanno giocato e vinto contro l’Udinese. Infine per quanto riguarda il reparto offensivo Brienza agirà dietro le due punte Defrel-Djuric.

Venendo al Palermo in difesa mancheranno gli infortunati Morganella Gonzalez oltre allo squalificato Rispoli, questo potrebbe convincere mister Iachini a cambiare modulo passando al 4-3-2-1 schierando in campo Quaison il quale agirà come trequartista insieme a Vazquez, a centrocampo rientreranno sia Barretto (ha scontato il turno di squalifica) che Maresca (ha recuperato dall’infortunio). In attacco l’unica punta sarà Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Krajnc, Lucchini, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Defrel, Djuric.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Deprelà, Andelkovic, Terzi, Vitiello; E.Barreto, Maresca, Rigoni; Vazquez, Quainson; Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A