Cesena, Presentazione Mazzotta: “Sono pronto alla battaglia”

Oggi il Cesena ha presentato a stampa e tifosi il suo nuovo difensore Antonio Mazzotta. Il giocatore è stato introdotto da Rino Foschi, Direttore dell’area tecnica dei bianconeri, che lo ha definito come un “terzino di prospettiva” e che al Cesena “farà coppia con Renzetti sulla sinistra”. Il quadro è chiaro e altrettanto chiare sono le idee di Mazzotta che si è detto onorato di “vestire la maglia bianconera”.

“Il Cesena è la squadra che mi ha cercato di più – dice Mazzotta – e io non vedo l’ora di iniziare”. L’obiettivo è quello di dare il massimo per poter “mettere in difficoltà il mister e ritagliarmi uno spazio”. Ha carattere il difensore che si dice “pronto alla battaglia”. Sul proprio ruolo tecnico il difensore aggiunge: “Sono un terzino sinistro di spinta, ma in qualche partita ho fatto pure la mezzala”.

Mazzotta ha già avuto modo di parlare con il proprio allenatore Bisoli: “E’ un tipo tosto, non lascia nulla al caso. Ho avuto modo di conoscerlo questa mattina”. Il giocatore ha scelto la maglia numero tre, numero consigliatogli dal Direttore del Cesena. Infine esprime il suo pensiero sui tifosi: “Ho giocato allo Stadio Manuzzi da avversario e la Curva Mare mi fa paura, sembra di essere in Inghilterra”.

Leggi anche: