Cesena-Roma, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Cesena-Spal

La ventottesima giornata di Serie A vedrà in scena Cesena-Roma, uno degli attesi match del posticipo serale della domenica. Le news sulle probabili formazioni danno due formazioni abbastanza rimaneggiate data l’assenza per infortunio o per squalifica di molti elementi importanti, sia per l’una che per l’altra squadra. Le due compagini arrivano alla partita con morali completamente opposti, nonostante la situazione in classifica faccia credere tutt’altro. Difatti, Di Carlo è riuscito nell’impresa di rigenerare una squadra che sembrava oramai spacciata e che, attualmente, si trova ancora nelle sabbie infernali delle ultime posizioni ma con uno slancio emotivo potrebbe portarli a compiere un vero e proprio miracolo nel rush finale di questo campionato. La Roma invece avrà il morale a pezzi dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Europa League e la consequenziale eliminazione. Inoltre il secondo posto è sempre più a rischio.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Probabili formazioni: Di Carlo dovrà fare a meno degli infortunati Marilungo, Cazzola e Ze Eduardo e quindi avrà uno schieramente quasi obbligato. 4-3-1-2 con Carbonero preferito a Brienza per creare gioco alle spalle del duo Defrel-Djuric. A centrocampo, la muscolarità di Mudingayi insieme a Giorgi e De Feudis dovrebbero garantire la giusta copertura ad una difesa che dovrebbe schierare il solo Renzetti tra le novità.

Garcia, oramai sempre più a rischio, oltre ai soliti infortunati dovrà fare a meno di Pjanic e Keita squalificati. Quindi centrocampo obbligato con Paredes, De Rossi e Nainggolan così come in attacco, dove non dovrebbero esserci grosse sorprese vista la presenza dei soliti noti Totti, Gervinho e Ljajic. In difesa, torna Manolas con Torosidis ancora titolare e Cole che dovrebbe far rifiatare Holebas sulla corsia di sinistra. Ritrova il posto da titolare tra i pali Morgan De Sanctis.

Ecco le probabili formazioni:
Cesena (4-3-1-2): 
Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Carbonero; Defrel, Djuric.
A disp.:  Agliardi, Bressan, Nica, Lucchini, Volta, Magnusson, Brienza, Pulzetti, Cascione, Rodriguez, Succi, Moncini.
All.: Di Carlo D.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Curci, Spolli, Holebas, Ucan, Florenzi, Sanabria, Verde, Iturbe, Doumbia.
All.: Garcia R.

PROBABILI FORMAZIONI 28a GIORNATA SERIE A

SERIE A: TUTTO SULLA 28a GIORNATA

Leggi anche: