Cesena-Torino: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Cesena-Spal

Il Cesena di Di Carlo dovrebbe partire con un modulo fino ad ora quasi inedito, con Brienza che dovrebbe giocare da trequartista puro, con in attacco Defrel e Hugo Almeida. Non ce la fa ad essere della gara Marilungo che solo in settimana ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Il Torino recupera Quagliarella che sembra essersi ripreso dal colpo rimediato al piede sinistro anche se è incerta la sua presenza domenica. Ventura cercherà in ogni modo di recuperare il calciatore anche perchè le alternative a sua disposizione non sono di certo innumerevoli. Dopo la buona prova di mercoledì di Martinez, Ventura anche per la gara di Cesena dovrebbe preferirlo alle due punte di peso Amauri e Maxi Lopez che partiranno dalla panchina.

Le probabili formazioni dovrebbero vedere le  due squadre scendere in campo così: Cesena con Leali, Capelli, Lucchini, Magnusson, Mazzotta, Ze’ Eduardo, Cascione, Carbonero, Brienza, Defrel, Hugo Almeida. Il Torino con Padelli, Maksimovic, Jansson, Moretti, Hugo Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian, Quagliarella, Martinez.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI