Cesena-Udinese 1-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

CalcioNow.it offre ai propri lettori i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport relativi a Cesena-Udinese 1-0, partita della 25a giornata del campionato di Serie A disputatasi domenica 01 marzo 2015 alle ore 15.00 prezzo lo stadio Manuzzi di Cesena.

La partita – Nel primo tempo il Cesena riesce ad arginare senza alcun problema l’Udinese che si rende pericolosa solo in due occasioni: la prima al 15′ con Thereau, che però non riesce ad impattare con il pallone, e sul finale della prima frazione di gioco, al 44′, quando il pallone sfugge dalle braccia del portiere cesenate Leali e per poco non finisce in rete. Nel mezzo le conclusioni del Cesena che cerca, ma non trova, il gol del vantaggio con Carbonero e Defrel.

Il risultato di Cesena-Udinese si sblocca nel secondo tempo in favore dei padroni di casa. Autore dell’unica marcatura del match è Rodriguez che si serve al 76′ di un traversone di Brienza e deposita in rete la sfera. Nei minuti precedenti il gol, il Cesena si era resa pericolosa con Djuric e Mudingayi e l’Udinese con Allan e Di Natale. Dopo il gol del vantaggio il Cesena si rende ancora pericoloso con Brienza, mentre l’Udinese prova ad agganciare il pareggio con Badu e Danilo. Gli spettatori del Manuzzi però non vedranno altri gol, Cesena-Udinese termina sull’1-0.

Per quel che riguarda il fantacalcio e i voti attribuiti dalla Gazzetta dello Sport, sono stati penalizzati coloro che hanno schierato in formazione Herteaux e Perica dell’Udinese, Capelli, Magnusson e Mudingayi del Cesena che durante la partita sono stati ammoniti.

Voti ufficiali di Cesena-Udinese 1-0:

Cesena (4-3-1-2): Leali 5,5; Perico 6 e ammonizione, Capelli 6 e ammonizione, Krajnc 6, Magnusson 6,5 e ammonizione; Carbonero 5, Mudingayi 6 e ammonizione (dall’88’ Nica senza voto), De Feudis 6 (dal 78′ Cascione 6); Brienza 7,5; Djuric 6,5, Defrel 6,5 (dal 66′ Rodriguez 7 e una rete segnata).

Udinese (3-5-1-1): Karnezis 6 e una rete segnata; Hertaux 5 e ammonizione (dal 77′ Bruno Fernandes 5,5), Danilo 5 e ammonizione, Wague 6; Widmer 5, Allan 5, Guilherme 5,5 (dal 71′ Kone 5), Badu 5 (dall’84’ Perica senza voto e ammonizione), Pasquale 6; Di Natale 5,5; Théréau 5.

Ammoniti: 18′ Mudingayi (C); 24′ Herteaux (U); 26′ Capelli (C); 29′ Magnusson (C); 89′ Danilo (U); 90′ Perica (U).

TUTTI I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO