Cesena-Udinese, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Domenica alle ore 15.00 andrà in scena allo stadio Dino Manuzzi il derby cromatico tra i padroni di casa del Cesena e l’Udinese. Al momento tra le due formazioni ci sono ben 12 punti di differenza, infatti i friulani sono 13^ con 28 punti mentre i romagnoli sono 19^ con 16 punti in classifica. Tra le due squadre quella costretta a vincere ad ogni costo è il Cesena, difatti solo una vittoria può alimentare il sogno salvezza che attualmente dista 7 punti (l’Atalanta quartultima ha 23 punti), invece l’Udinese potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, anche se una vittoria darebbe ai friulani un maggior senso per il proseguo della loro stagione.

Per questa importantissima sfida il Cesena non si presenta certamente nel migliore dei modi, difatti in difesa mister Di Carlo sarà costretto a rinunciare agli squalificati Lucchini Volta al loro posto pronti a giocare Capelli Perico (il quale non è al meglio e se non dovesse recuperare giocherà Nica). Anche a centrocampo i romagnoli hanno dei problemi difatti mancheranno sia lo squalificato Giorgi che l’infortunato Zè Eduardo al loro posto giocheranno Carbonero Mudingayi. Per quanto riguarda il reparto offensivo invece non ci sono problemi, difatti Brienza aggirerà dietro le coppia d’attacco Defrel-Djuric.

Al contrario l’Udinese invece si presenta in buone condizioni, difatti in difesa giocheranno i titolari ed a centrocampo dopo aver scontato la squalifica Pasquale ritornerà a prendere il suo posto sulla fascia. Infine in attacco mister Stramaccioni ha un dubbio: chi tra Bruno Fernandes, Kone Thereau affiancherà Di Natale il favorito sembrerebbe essere Fernandes.

Probabili Formazioni

Cesena (4-3-1-2): Leali, Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti, Carbonero, De Feudis, Mudingayi, Brienza, Defrel, Djuric.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Pasquale, Bruno Fernandes, Di Natale.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI