Cessione Inter: 40% a Thohir e arriva Nainggolan?

Ci siamo! Il punto a cui sono arrivati il magnate indonesiano Thohir ed il Presidente Moratti è quello di non ritorno e la trattativa per la cessione di una quota importante della società neroazzurra(40%) sembra potersi concludere in tempi brevi.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


moratti

Si parla già del primo acquisto, che potrebbe essere il centrocampista belga del cagliari Radja Nainggolan, il motivo per cui questa trattativa esalta Thohir è legato alle origini indonesiane del calciatore ed al suo attivismo benefico nei paesi dell’Est Asiatico.

Un gran colpo ed un ritorno mediatico senza precedenti per lui, perchè il giocatore del Cagliari gode già di un’ottima fama in quei paesi, figuriamoci se dovesse ritornarci come giocatore dell’Inter ed in più con Thohir suo primo sponsor. La nuova Inter quindi, passa anche dalla cifra che il magnate potrà mettere a disposizione, si parla di 150 milioni, un altro biglietto da visita importante per entrare dalla porta principale.

Si parla anche di Isla per l’Inter perchè la Juventus per la metà del cartellino ora chiede 6,5 milioni, l’Inter è disposto ad offrirne 5,5.

 

Leggi anche–>Ultime Notizie Inter: Thohir vicino all’acquisto del club