Cessione Inter, Moratti non firma ancora con Thohir

Le voci di questa mattina davano per certo che oggi sarebbe stata la giornata decisiva per le firme necessarie per la cessione dell’Inter a Thohir, ma il patron nerazzurro ha smentito oggi queste dicerie. A riportare questa notizia è stato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sul suo blog personale.

Massimo Moratti è, infatti, stato intervistato oggi all’uscita della Saras, e ha rivelato quanto segue:  “Oggi le firme con Thohir? No, non credo, ma comunque non ci sono grossi problemi”. Le parole dell’attuale Presidente nerazzurro sono chiare e semplici, l’accordo c’è già, ma oggi non è stato firmato niente, contrariamente a ciò che si vociferava questa mattina.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

La vicenda per la cessione della società di Corso Vittorio Emanuele da Moratti al tycoon indonesiano è ormai una telenovela: ogni settimana sembra dover esserci la svolta decisiva ma, alla fine, si conclude sempre tutto con un nulla di fatto. Dovremo aspettare ancora per avere notizie ufficiali circa l’apposizione delle firme sui due contratti; nel frattempo, si avvicina la scadenza del 29 ottobre, giorno in cui è convocata l’Assemblea dei Soci.

Leggi anche–> Lucescu: “Thohir, tieniti stretto Moratti”

Leggi anche–> Moratti-Thohir: a quando le firme?