Cessione Milan a Mr. Bee, Bellinazzo: "Dopo Pasqua novità importanti"

Ci saranno delle importanti novità dopo Pasqua sulla cessione del Milan e sulla cordata capitanata da Mr. Bee che dovrebbe entrare a far parte della società rossonera. Ad anticiparlo è il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo che nel corso della trasmissione radiofonica “Tutti Convocati” rivela alcuni dettagli sulla cessione del Milan e sui nuovi investitori.

Come detto nei giorni scorsi, dopo Pasqua Bee Taechaubol dovrebbe tornare a Milano per discutere con Berlusconi della cessione del Milan e, stando a quanto riferito da Bellinazzo, proprio allora dovrebbero conoscersi importanti novità. Alcune di questi riguarderebbe la cordata di Mr. Bee che sarebbe costituita da uomini d’affari provenienti da Bangkok e Singapore. Inoltre pare che tra il Milan e Mr Bee vi sia un “due diligence“, ovvero un’analisi dei conti della società utili al thailandese per conoscere i valori e le condizioni del Milan prima di procedere a un evantuale investimento.

Altro dettaglio e novità da non sottovalutare è quello riguardante le quote che Mr Bee e la sua cordata acquisteranno. Pare che Taechaubol abbia deciso di rispettare le condizioni di Berlusconi e dunque si sia accontentato di acquistare le quote di minoranza, e non di maggioranza, del Milan che rimarrebbe nelle mani della famiglia di Berlusconi.

Leggi anche: