Notizia clamorosa quella che arriva dalla Cina:cinesi avrebbero abbandonato la trattativa per la cessione del Milan. Salta tutto?

Notizia che ha davvero del clamoroso quella trapelata in questi minuti dalla Cina: il consorzio asiatico interessato all’acquisizione del Milan avrebbe abbandonato completamente la trattativa. A riferirlo è il portale dongqiudi.comche parla di impossibilità nel portare a termine la trattativa.

Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe la conferma dei sospetti avuti in questi giorni, cioè che i cinesi non avrebbero ancora la disponibilità economica per acquistare il club di Via Aldo Rossi. Per ora né Fininvest e né gli altri dirigenti del club hanno confermato le voci, ma si attendono aggiornamenti a brevissimo.

L’abbandono dei cinesi sarebbe il culmine dopo i continui rinvii delle scorse settimane, l’ultimo in ordine di tempo richiesto proprio dalla cordata per risolvere, ufficialmente, problemi burocratici riguardanti l’esportazione di capitali dalla Cina all’Italia.

Si attendono comunque aggiornamenti nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: