L’esclusiva della trattativa per la cessione del Milan è scaduta: ora potrebbe tornare Mr. Bee. Lo dice Bellinazzo a “Tutti Convocati”.

L’esclusiva della trattativa Milan è scaduta e torna alla ribalta l’interesse di Mr.Bee. Potrebbe rientrare in gioco”, sono queste le parole di Marco Bellinazzo che, intervenendo nel corso della trasmissione radiofonica ”Tutti convocati”, ha parlato della situazione relativa alla cessione del Milan.

Il giornalista de Il Sole 24 Ore ha parlato così delle difficoltà della cordata cinese:”Il paradosso di questa storia è che mai come adesso la Fininvest si sia impegnata finanziariamente con il Milan. C’è un problema vero, relativo alla composizione di questo consorzio. Alcuni cinesi si sarebbero tirati fuori.

Sembra strana la situazione che si è venuta a creare nell’ambito del consorzio che deve acquistare il Milan”. Quindi i rallentamenti verrebbero dalla parte dell’acquirente che non avrebbe un accordo solido tra le sue varie componenti, cosa molto preoccupante vista la mole dell’operazione in questione. Insomma la telenovela continua e l’ottimismo sul buon esito della trattativa si fa sempre più debole, intanto il Milan è sostanzialmente fermo sul mercato e la rosa è tutt’altro che competitiva per un posto in Champions.