Cessione Milan: Incontro Fininvest-Galatioto per il mercato?

Cessione Milan – Secondo alcune indiscrezioni ieri potrebbe esserci stato un incontro Fininvest-Galatioto per tentare di sbloccare il mercato. Tutti i dettagli.

Continua la trattativa per la cessione del club alla cordata cinese, che adesso sembra interessata all’acquisizione dell’intero pacchetto, lasciando comunque a Silvio Berlusconi la presidenza onoraria nel prossimo triennio.

La cessione sta però bloccando il mercato rossonero, che ha già visto sfumare alcuni affari, Pjaca su tutti. L’attuale situazione rischia di far perdere anche Mateo Musacchio, difensore del Villareal per il quale il Milan ha già un’intesa sia con il club che con il giocatore. Quest’ultimo ha dato un ultimatum alla società, dicendo che aspetterà fino a domani prima di iniziare a trattare anche con altri club.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sembrerebbe esserci stato un incontro tra Fininvest e Galatioto per sbloccare alcuni fondi mercato. La voce non ha ancora trovato conferme.