Cessione Milan – Con le voci di un’offerta del duo Fosun-Mendes è subito circolata una presunta lista dei giocatori che potrebbero arrivare grazie al noto procuratore.

Il destino del Milan segue due binari, quello della cessione del club e quello del mercato, binari strettamente interconnessi tra loro. È di stamattina la notizia secondo la quale ci sarebbero dei nuovi possibili compratori interessati alla società rossonera.

Il nome che circola, confermato anche da La Gazzetta dello Sport, è quello del gruppo cinese Fosun in tandem con il procuratore Jorge Mendes. Nonostante Fininvest abbia già divulgato la non sussistenza di proposte o trattative con i suddetti, l’ipotesi di Mendes a capo del Milan piace molto.

Considerato il più potente nel settore, potrebbe portare a Milanello dei giocatori facenti parte della sua società. Si parla dunque di Carvalho e Adrien dello Sporting Lisbona, di Mustafi del Valencia, di Barbosa del Benfica, di Bernardo Silva e Moutinho del Monaco, etc. Solo supposizioni al momento, visto che il mercato del Milan è fermo.

LEGGI ANCHE: