Cessione Milan – Ci sarebbero nuovi investitori all’orizzonte interessati all’acquisto del Milan, che ha ricevuto una seconda offerta. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Nuovi scenari riguardanti la cessione del Milan: si sarebbe fatto avanti un secondo gruppo di investitori per acquisire la società di Via Aldo Rossi, formato dalla Fosun di Guo Guangchang e da Jorge Mendes, socio del primo con la sua Gestifute.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’offerta è pressoché identica a quella che si sta trattando in questi giorni con la cordata cinese: 500 milioni di euro più 240 di debiti, per un totale di 740 milioni. Quello del duo Mendes/Guangchang non sarebbe però il primo tentativo di acquistare la società rossonera, infatti un’offerta era già stata fatta in primavera, ma senza successo.

Realisticamente sembra difficile che possa esserci un inserimento nella trattativa per la cessione del Milan, ormai ai dettagli con i cinesi guidati dal duo Galatioto/Gancikoff. Certo è che con Mendes, il procuratore più influente al mondo, potrebbero arrivare anche calciatori di livello internazionale. 

LEGGI ANCHE: