Cessione Milan Ultime Notizie in Tempo Reale Oggi (20 Luglio)

Cessione Milan 20 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

La giornata di ieri potrebbe aver segnato una svolta decisiva nella trattativa per la cessione del Milan. In mattinata è infatti arrivata la notizia della possibile cessione diretta del 100% del club da parte di Silvio Berlusconi (il che avrebbe spiegato anche i ritardi nella trattativa).

Nella serata invece ecco la possibile svolta: si starebbero trattando, secondo Il Giornale, gli ultimissimi dettagli riguardanti le modalità di pagamento. La trattativa sarebbe quindi davvero agli sgoccioli: il costo dell’operazione ammonta a 600 milioni di euro, divisi in tre rate (230 al closing).

Si potrebbe chiudere tra il 25 ed il 30, ma non sono da escludere possibili chiusure anticipate in caso di accelerate improvvise nella trattativa.

Aggiornamenti in tempo reale 20 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

09.30 – Gazzetta, incontro Fininvest-Galatioto per il mercato? – Secondo la rosea si starebbero spargendo delle voci riguardanti un possibile incontro nella giornata di ieri tra Galarioto e Fininvest per sbloccare i fondi necessari all’acquisto di Musacchio, che ha dato tempo alla società fino a domani per decidere.

10.15 – Campopiano (Corriere dello Sport): “Il desiderio di Fininvest sarà esaudito, perché è Fininvest che ha chiesto ai cinesi di prendere il 99,4% subito. La cifra per il mercato è 50 milioni, milione in più o in meno, non è ufficialmente agli atti ma si discosterà poco…”.

12.00 – Bloomberg, Sonny Wu sarebbe il capo della cordata cinese – Secondo quanto riportato da Bloomberg.com, sarebbe Sonny Wu, proprietario della GRS Capital, a capo degli investitori asiatici che stanno trattando l’acquisizione del Milan.

15.30 – Gazzetta, confermata presenza Sonny Wu nella cordata – Secondo la rosea è stata confermata la presenza di Sonny Wu a capo della cordata cinese interessata all’acquisto. Questo vuol dire che l’accordo è davvero vicino.

17.30 – Wall Street Journal, Gancikoff futuro dirigente? – Secondo il Wall Street Journal Gancikoff avrà un ruolo da leader nella futura società.

19.30 – Fininvest non conferma le voci Bloomberg – Queste le parole dell’inviato Sky Peppe Di Stefano: “Fininvest non commenta al momento le indiscrezioni del sito Bloomberg, ma settimana prossima sarà quella decisiva”.

21.00 – Repubblica, Sonny Wu verso l’acquisto del 100% – Secondo quanto riportato da Repubblica, Sonny Wu sarebbe sempre più vicino all’acquisto del 100% (99,4 in realtà) del club di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE: