Cessione Ogbonna alla Juve? Manca l’Accordo con il Torino

Non solo il top player. La Juventus lavora per rinforzare la propria retroguardia, imbattibile in Italia, ma che alle prese con le Big d’Europa ha mostrato qualche lacuna. L’obiettivo del club bianconero è Angelo Ogbonna, difensore venticinquenne del Torino, che ha chiesto la cessione alla dirigenza granata.

marotta juve

Sull’italiano ci sono anche Napoli e Milan, ma il club bianconero sembra aver sopravanzato tutti nelle ultime ore. Le due parti si sono già riunite e a breve avverrà un nuovo incontro, ma la trattativa è in fase avanzata. Sono già stati trovati l’accordo con il giocatore (circa due milioni di euro annui) e l’intesa sul costo del cartellino, sulla base di 13 milioni di euro.

Restano ancora alcuni nodi da sciogliere che riguardano le modalità di pagamento: il Toro pretende solo cash, Marotta vorrebbe inserire una contropartita tra Marrone, Immobile e Gabbiadini. Ad ogni modo la sensazione è che l’affare possa concludersi, nei prossimi giorni potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità.