Cessioni Milan, Cristante: ipotesi prestito a gennaio

Uno dei giovani provenienti dalla Primavera Milan e passato alla prima squadra sin dall’inizio di questo Campionato è il centrocampista  Bryan Cristante.

Cristante,finora,non ha trovato molto spazio nel Milan di Allegri il quale lo ha schierato titolare solo nelle varie amichevoli che il Milan ha disputato da inizio campionato ad oggi. Il diciottenne è legato ai rossoneri fino al 2018 ma,come dichiarato dal suo stesso agente Giuseppe Riso, Cristante meriterebbe più spazio in campo.

Riso ha espresso il suo parere sulla situazione del suo assistito: ” Sinceramente non mi aspettavo che Cristante rimanesse ai margini.  Sicuramente la situazione del Milan non l’ha aiutato e i dubbi della società lo hanno frenato, ma un giocatore quando è forte è forte! Non mi sta piacendo la gestione del giocatore da parte di Allegri. Troppe panchine non vanno bene, Bryan merita più spazio”

Apre,poi,anche all’ipotesi di un possibile prestito a gennaio che garantirebbe al giocatore maggiore continuità :” Prestito a gennaio? Non lo escludo. Parleremo con la società e capiremo insieme quello che è meglio per tutti”.

Leggi anche->Giocatori Milan: Birsa si scopre assist-man perfetto (Video)

Leggi anche->Crisi Milan: rossoneri ritrovano serenità lontano da San Siro?

Leggi anche->Calciomercato Milan: ipotesi Xhaka e Shaqiri per il centrocampo