Cessioni Milan Gennaio 2015: Armero via, scambio con Antonelli?

Pablo Armero non ha affatto convinto lo staff tecnico del Milan che è pronto a cercare un altro terzino sinistro che possa ritenersi certamente più affidabile di lui e del pessimo De Sciglio visto in questa prima parte di stagione. Milan che ha messo gli occhi su alcuni calciatori che potrebbero fare al caso, anche per via del basso costo delle operazioni. Addio definitivo a Siqueira dell’Atletico Madrid, difficoltà per arrivare a Manuel Pasqual, e così spuntano altri nomi.

In particolare, potrebbe trattarsi di uno scambio proprio con Pablo Armero. Il colombiano potrebbe finire al Genoa, da cui invece potrebbe fare il percorso inverso Luca Antonelli. L’esterno mancino, cresciuto nelle giovanili rossonere, tornerebbe certamente a vestire la casacca del Milan anche se non è della stessa idea Preziosi che non vuole rinunciare ad uno dei punti di forza della squadra di Gasperini.

Non sono da escludere colpi di scena, ma certamente Galliani guarda anche ad altri nomi. Piace anche De Ceglie del Parma, esterno che probabilmente lascerà l’Emilia Romagna in questa sessione di mercato. La priorità resta comunque il terzino del Genoa, ipotizzabile uno scambio con Pablo Armero.

Leggi anche: