Cessioni Milan, il Monaco offre 30 milioni per Balotelli

Il futuro di Mario Balotelli, con il passare dei giorni, si allontana sempre di più dal Milan. Dopo l’interessamento dell’Arsenal, anche il Monaco sale sulla cattedra del calciomercato e fa la sua offerta ai rossoneri. Tale voce è stata riportata da beIN Sport, portale francese secondo cui la società monegasca avrebbe avanzato una proposta al Milan sui 20-30 milioni di euro. Se i rossoneri decidessero di cedere Balotelli al Monaco, potrebbero poi concentrare e spendere le proprie forze su Mario Mandzukic, attaccante richiesto da Inzaghi, ma corteggiato da diversi club.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Si direbbe che il calciomercato del Milan ruoti attorno a Balotelli ed effettivamente è così: parametri zero a parte, il Club di via Rossi non può permettersi grossi acquisti se non a seguito di una importante cessione e SuperMario, al momento, è il giocatore che suscita il maggiore interesse tra i club europei e che potrebbe fruttare una grossa liquidità ai rossoneri.

Al Milan, dunque, non resta che valutare l’offerta del Monaco e decidere se cedere o meno Balotelli. La cosa è certa, con i Mondiali ormai iniziati ogni affare potrà concludersi quando i riflettori in Brasile si saranno spenti, almeno questa pare essere l’intenzione del Milan.

Leggi anche: