Cessioni Milan, Luiz Adriano in Cina: Ufficiale a Breve?

Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan di Peppe di Stefano Sky Sport 24, nella quale mette in evidenza la possibile cessione di Luiz Adriano in Cina: sarà ufficiale breve? Vi sono più si un’ipotesi e la prima è data addirittura dalla non convocazione dell’ex centravanti dello Shakhtar per il match di Coppa Italia di domani sera contro il Carpi.

Queste le parole del giornalista di Sky: “Si va verso la cessione di Luiz Adriano, trattativa lampo iniziata poche ore fa. Il giocatore potrebbe andare a giocare in Cina, con uno stipendio importante: c’è una trattativa in corso, molto ben avviata, e il giocatore non è stato convocato per domani”.

Insomma, solo stamane avevamo ipotizzato una sua dipartita in prestito verso lo Sporting Lisbona, squadra portoghese in cui milita anche un ex rossonero come Alberto Aquilani. Poche ore più tardi, invece, l’indiscrezione sulla sua possibile cessione in Cina. Evidentemente, senza fantasticare, i milioni che potrebbero entrare nelle casse del Milan e quelli nelle tasche del giocatore sono molti…

Il club cinese interessato a Luiz Adriano è il Jiangsu Suning, il quale sarebbe disposto ad offire al Milan 14 milioni di euro, permettendo ai rossoneri una plusvalenza di 7 milioni. A breve aggiornamenti…

Leggi anche: