Cessioni Milan: Vergara via in prestito a gennaio?

Il Milan sta cercando di sfruttare al meglio la sosta per le nazionali così da avere a disposizione già a partire dalla prossima gara contro l’Udinese la maggior parte degli uomini che fino all settimana scorsa erano fermi in infermeria.

Al di là dei rientri di Kakà, Saponara ed El Shaarawy ora ci sarà da gestire il problema difesa a causa della lunga squalifica di Philippe Mexes (4 giornate) e gli infortuni di Silvestre e Bonera, che seppur sulla via del recupero non potranno certo essere arruolabili sin da subito: in molti speravano di poter vedere all’opera al più presto il difensore Vergara di cui si è parlato tanto bene, ma che finora resta un oggetto misterioso.

Jherson Vergara

Il giovane Jherson però, come riferito dallo stesso agente del calciatore non è ancora adatto al modo di gioco della massima serie italiana, giungendo in Italia dalla serie B colombiana: per lui si profila sempre più reale la pista di un passaggio in prestito in qualche altro club non di prima fascia certamente. Ancora nessuna ipotesi riguardo a nomi di club, italiani o stranieri che siano, ma certamente la voglia dei rossoneri di farlo giocare per averlo a disposizione al top entro qualche stagione.

Leggi anche -> Milan, Niang: “Qui al Milan per diventare come…”

Leggi anche -> Calciomercato Milan, un difensore pronto a lasciare Milano?

Leggi anche -> Balotelli in Nazionale: il calciatore agitato in vista del ritorno a …