Champions League 2013-2014, Errore sulla Finale: Benfica-Zenit è già on line

Sono da poco stati effettuati i sorteggi per la Champions 2013/2014, e come ben sappiamo i gironi delle italiane saranno molto difficili; Arsenal, Borussia, Real, Barca e chi più ne ha più ne metta. Ma se questi sorteggi fossero tutta una farsa? Se l’Uefa avesse già “deciso” a chi dovrebbe andare la Coppa dalle grandi orecchie?

Nella versione portoghese del sito Uefa, infatti, gli uomini di Platini hanno commesso un clamoroso errore, indicando come Finale del torneo di quest’anno la partita Benfica – Zenit San Pietroburgo (tra l’altro la finale si svolgerà proprio a Lisbona, allo Stadio da Lùz). Un svista non da poco, che ha da subito creato chiacchiere e discussioni riguardo la veridicità delle competizioni Uefa.

Platini Arrabbiato

La Federazione Europea di Calcio ha provveduto subito a rimuovere la gaffe, ma non in tempo utile affinché non fosse notata. Qualche sospetto è lecito concederlo, ma meglio pensare che si tratti di un banale errore, di uno scherzo di qualche burlone oppure di una falla informatica. Fatto sta che, come si suol dire, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Leggi anche -> Svaligiata la villa dell’attaccante rossonero

Leggi anche -> La conferenza di Kakà

Leggi anche -> Futuro in Nazionale per Allegri?