Champions League 2013-2014, Probabili Formazioni Juventus-Galatasaray

Questa sera si chiude la seconda giornata di Champions League. A Torino allo Juventus Stadium, sfida tra tecnici italiani. La Juventus di Antonio Conte si troverà di fronte il neoallenatore del Galatasaray Roberto Mancini. Mancini ha avuto giusto il tempo di conoscere la propria squadra prima di partire alla volta dell’Italia per questa già decisiva partita per i suoi, che dovranno dimostrare di non essere più quelli scesi in campo 2 settimane fa ad Istanbul incassando 6 goal dal Real Madrid di Ancelotti.

Il tecnico della Juventus viene invece dal pareggio contro l’FC Copenaghen nella prima uscita europea e da 2 discusse vittorie in campionato contro Chievo Verona e Torino. Inoltre dovrà decidere all’ultimo momento se schierare la stella Tevez, uscito con una caviglia mal concia dal derby di domenica, dopo il brutto fallo subito da Immobile, anche se al momento, l’Apache argentino sembra comunque essere della partita.

tevez juventus

Queste le probabili formazioni per il match di stasera:
Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Vucinic, Tevez.
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Riera, Chedjou, Semih Kaya, Eboue; Felipe Melo, Selcuk Inan, Bruma, Sneijder, Aydin Yilmaz, Drogba.

Leggi anche –> Roberto Mancini nuovo allenatore del Galatasaray: è Ufficiale