Champions League 2013-2014, seconda giornata: tutti i gol del martedì (Video)

Doveva essere un martedì speciale per i tifosi delle italiane impegnate nei gironi di Champions League e, invece, si è trasformato in un martedì da dimenticare. Brutta la batosta del Napoli a Londra dove, i partenopei, sono stati letteralmente messi sotto dalla squadra di Wenger già dai primi minuti, con un sonoro 2-0 realizzato in appena 15 minuti.

In Olanda invece il risultato tra Ajax e Milan non è andato oltre il pareggio per 1-1, pareggio materializzatosi in appena 4 minuti, dal 90’ al 94, che ha visto andare prima in gol l’Ajax e, 3 minuti dopo il Milan pareggiare con un rigore, a detta di molti dubbio, messo a segno dal solito Balotelli. Oltre a queste due importanti sfide, da segnalare Celtic – Barcellona finita 0-1, in gol per i blaugrana l’ex Arsena Fabregas, e Porto – Atletico Madrid, con vittoria degli spagnoli per 1-2. In Germania il Borussia si impone con uno schiacciante 3-0 contro i francesi del Marseille, il Chelsea di Mourinho annienta con uno 0-4 la Steaua Bucarest, il Basilea perde contro i tedeschi dello Schalke 04 per 0-1, mentre Zenit e Austria Vienna terminano il loro match a reti inviolate.

Mourinho

Risultati questi che, momentaneamente, non dovrebbero portare gravi difficoltà alle due italiane in ottica qualificazione, soprattutto per il Milan che gode di un girone decisamente più abbordabile rispetto ai napoletani, ma sono risultati che ad ogni modo mettono in evidenza le difficoltà che il calcio italiano sta riscontrando negli ultimi anni in campo europeo, aspettando il risultato della Juventus che stasera affronterà il Galatasaray, dopo il pareggio della prima partita di andata contro il Copenaghen.

ECCO IL VIDEO CON TUTTI I GOL:

Leggi anche–> Champions League, risultati gare 1° ottobre