Champions League, Atletico Madrid-Milan: arbitra Clattenburg

Conclusasi con una sconfitta la 27^ giornata di Serie A del Milan, i rossoneri non hanno tempo per piangersi addosso e, come ordinato dal tecnico Clarence Seedorf, voltano subito pagina e pensano all’Atletico Madrid che, martedì 11 marzo, li attenderà al Vincente Calderon. Il Milan torna quindi ad allenarsi a Milanello già questo pomeriggio alle ore 15.00 per preparare l’importante sfida di Champions e l’UEFA rende noto lo staff arbitrale che si occuperà di dirigere Atletico Madrid-Milan.

L’arbitro scelto è l’inglese Mark Clattenburg che, in attività dal 1990, ha debuttato in Champions League nel novembre 2010 dirigendo la partita tra Auxerre e Ajax. In occasione di Atletico Madrid-Milan in fischietto classe 1975 verrà coadiuvato dai signori Beck e Burt, in qualità di assistenti, Marriner e Probert saranno invece gli assistenti addizionali e Collin sarà il quarto uomo.

Clattemburg ha già diretto i rossoneri in questa stagione in occasione dei preliminari di Champions League. La partita era Milan-PSV Eindhoven e in quell’occasione i rossoneri vinsero per 3-0 grazie ai gol realizzati da Boateng (doppietta) e Balotelli.

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan: i calciatori finanziano una coreografia

Leggi anche-> Udinese-Milan 1-0: la delusione di Crudeli (Video)

Leggi anche-> Udinese-Milan 1-0: allarme attacco per Seedorf