Champions League Celtic-Milan 0-3, Galliani: 'Sono felice per la vittoria'

In quella che si vocifera essere la sua ultima trasferta con il Milan, l’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intercettato dai microfoni di Sky Sport24, si è dichiarato soddisfatto per la vittoria di questa sera: ‘Ho avuto molte risposte dalla squadra, ho rivisto l’alberello di Natale a me molto caro, sono felice per la vittoria. Volevamo vincere per il nostro Presidente, per regalargli una gioia in questo momento così difficile per lui’.

Alle domande circa il modulo schierato in campo questa sera e all’eventuale impiego per il futuro, Galliani replica: ‘ Il futuro non lo so leggere però conosco bene la squadra di questa sera e ho visto un Kakà strepitoso, una difesa presente e precisa, nell’insieme un buon Milan – spiega – Noi vogliamo i palcoscenici internazionali e in Champions League facciamo meglio che in campionato, abbiamo vinto tanto in giro per il mondo e il dna difficilmente tradisce’.

Rilascia poi alcune dichiarazioni su Mario Balotelli: ‘Balo ha fatto bene questa sera, io poi stravedo per lui. Ci ha messo grande volontà e credo che con Kakà alle spalle non potrà altro che fare bene. Stasera abbiamo tirato fuori buoni spunti per gennaio’.

Balotelli Ajax

Conclude con una considerazione rispetto alle contestazioni della Curva Sud di sabato sera nel post partita di Milan-Genoa: ‘Non ho capito questa cattiveria nei confronti di una squadra che ha fatto la storia. Frasi del tipo ‘Avete infangato la storia’ non le capisco proprio. La storia l’ha fatta il Milan di Berlusconi quindi non capisco il ragionamento’.

Leggi anche -> Zenit-Atletico Madrid 1-1: Video Gol

Leggi anche ->  Celtic-Milan 0-3: Risultato finale

Leggi anche-> Celtic-Milan 0-3: Video Gol