Champions League: Juventus-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Calciomercato-juve.it  è lieto di offrirvi le probabili formazioni della sfida di Champions League tra la Juventus ed il Brussia Dourtmund che si giocherà martedì alle 20:45 allo Juventus Stadium.  Dopo aver superato venerdì non senza fatica l’Atalanta per 2 a 1, la Juventus si prepara a giocare gli ottavi di finale di Champions League, partita nella quale come ha detto Allegri“L’importante è non subire gol”. La Juventus però oltre a non subire goal, giocando in casa dovrebbe cercare di segnarne il più possibile, anche se vincere ad esempio 1 a 0 è meglio che vincere 2 a 1.

I tedeschi dal canto loro sembrano aver superato le difficoltà che sembravano averli imbrigliati durante questa stagione, difatti la squadra di mister Klopp viene da 3 vittorie consecutive (grazie alle quali dai bassifondi di qualche settimana fa, si ritrova ora a meta classifica), per cui per i bianconeri non dovranno commettere l’errore di sottovalutarli perché batterli non sarà per nulla facile.

Mister Allegri rispetto alla formazione che ha battuto l’Atalanta, molto probabilmente farà alcuni cambi.  In difesa Lichtsteiner ed Evra prenderanno il posto di Caceres e Padoin mentre a centrocampo Vidal giocherà al posto di Pereyra. Infine in attacco sarà ballottaggio fino all’ultimo tra Morata Lorente col primo ad esser favorito.

Probabili Formazioni      

Juventus 4-3-1-2: Buffon, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata.

Brussia Dourtmund 4-2-3-1: Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Sahin; Kampl, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang.

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund, Allegri: “Non dobbiamo prendere gol in casa”