Champions League, Juventus-Copenaghen: probabili formazioni e ultime notizie

Torna la Champions League allo Juventus Stadium. I bianconeri di Antonio Conte ospiteranno il Copenaghen per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì 27 novembre alle 20.45.

La Juve cerca la vittoria per rimanere in corsa e giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale in terra turca. Dopo la vittoria di ieri per 2-0 sul Livorno, arrivata grazie alle marcature della coppia d’attacco Llorente-Tevez, Conte tiene alta l’attenzione dei suoi per evitare, come già successo soprattutto in Champions League, che sottovalutino l’avversario finendo per concedere punti.

Non dovrebbero esserci grandi cambi di formazione rispetto all’ultima di campionato: in difesa tornano Bonucci e Ogbonna e Vidal riprende il suo posto a centrocampo, ancora dubbi sulla presenza di Marchisio che potrebbe giocare in caso di utilizzo del 4-3-3 o qualora Pogba venisse schierato da esterno di centrocampo nel 3-5-2, nessun dubbio in avanti con Tevez e Llorente a far coppia in attacco.

I danesi arrivano alla sfida di Champions League dopo la vittoria conquistata in casa contro il Viborg grazie ai goal di Santin, Vetokele (doppietta) e Toutouh. La squadra di Solbakken ora è ben piazzata in classifica a soli sei punti di distanza dalla vetta occupata dal Midtjylland. Il Copenaghe schiererà una probabile difesa a quattro con il ritorno di Bolanos tra i titolari.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Llorente, Tevez.

Ballottaggi: Marchisio-Ogbonna (4-3-3 con il primo, 3-5-2 con il secondo).

Copenaghen (4-3-1-2): Wiland; Mellberg, Bengtsson, Sigurdsson, Jacobsen; Delaney, Bolanos, Jorgensen; Santin; Vetokele, Toutouh.

juventus copenaghen

Leggi anche -> Ancora ritardo per Balotelli all’allenamento di questa mattina

Leggi anche -> Celtic-Milan: precedenti e curiosità