Champions League Milan: Il Celtic vince per 3-1 contro l'Hearts

Proprio ieri, nella stessa giornata in  cui ha giocato il Milan contro il Torino, il Celtic ha disputato la terza giornata del campionato scozzese vincendo per 3-1 contro l’Hearts dando così un segnale importante ad Allegri e al Milan.

Infatti la squadra scozzese si è subito imposta contro l’ultima in classifica della Premiership, gestendo bene la gara e chiudendola subito. A portare gli scozzesi alla vittoria sono stati: Commons (Rigore), Stokes e Pukki mentre la squadra avversaria è riuscita a portarsi in parità, anche se per poco tempo con Holt.

Anthony Stokes

Proprio da Stokes che è la mina vagante del Celtic, il Milan dovrà difendersi infatti l’attaccante irlandese ha siglato ben 31 reti in 81 presenze con la maglia del club scozzese ed è anche molto giovane visto che ha solamente 25 anni.

Quindi la squadra di Allegri, mercoledì sera a San Siro, dovrà stare molto attenta a questa squadra che sulla carta è sfavorita ma il club scozzese ci ha sempre abituato a sorprese, infatti basti ricordare la vittoria contro il Barcellona per 2-1 quando la squadra del tecnico Lennon era del tutto sfavorita contro gli ex campioni del mondo.

 

Leggi anche: Video Gol e Highlights Fiorentina-Cagliari 1-1 (Borja Valero, Pinilla)

Leggi anche: Torino-Milan 2-2: pareggio sofferto per i rossoneri

Leggi anche: Formazione Milan 2013-2014: come giocherebbe il Milan di Allegri ?