Champions League: ultime news di Copenaghen-Juventus

Archiviata una delle sfide più delicate e sentite della stagione, la Juventus si appresta ad affrontare l’esordio in Champions League, che martedì sera vedrà i bianconeri impegnati in casa del Copenaghen. Antonio Conte vuole prepare al meglio la partita, in modo da evitare l’errore compiuto contro gli esordienti del Nordsjaelland.

Il pareggio dello scorso anno con i danesi fortunatamente non incise sul cammino dei Campioni d’Italia, ma perdere punti con quella che è considerata l’outsider del girone b potrebbe essere fatale. Soprattutto perchè le sfide successive saranno tutt’altro che agevoli.

Calciatori Copenaghen

Vincere subito è d’obbligo, considerando che, essendo il Real Madrid favorito per la vittoria del girone, bisognerà giocarsela con il Galatasaray di Sneijder e Drogba per passare il turno.

Rispetto alla gara con l’Inter sono previsti alcuni cambi: Quagliarella e Ogbonna dovrebbero partire dal primo minuto, in modo da permettere a Vucinic e Barzagli (ancora acciaccati) di rifiatare. Esordio europeo in vista anche per Llorente, che potrebbe entrare a partita in corso. Per il resto, niente turnover; Conte non vuole distrazioni, e sa che quest’anno la sua Juve ha tutte le carte in regola per essere protagonista anche in Champions.

Leggi anche–>Inter-Juventus, la sfida infinita
Leggi anche–>Pogba rifiuta Chelsea e Arsenal
Leggi anche–>La Juve perde il primato dopo 2 anni