Che fine ha fatto Oba Oba Martins?

Vi ricordate l’ex nerazzurro Obafemi Martins, meglio conosciuto come Oba Oba Martins? Sono in molti a chiedersi che fine ha fatto: in effetti, l’attaccante nigeriano tanto famoso per le sue acrobazie sul campo ha da molto tempo fatto perdere le sue tracce. Il calciatore, in forza all’Inter dal 2001 al 2006, compirà 30 anni tra pochi giorni e sta ancora giocando: si trova, precisamente, negli Stati Uniti, in forza alla squadra Seattle Sounders. 

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel nuovo continente, Obafemi è presente da ben due anni e vi si trova molto bene. Con ben 43 presenze, 17 gol e 12 assist, è diventato uno degli idoli della squadra in cui gioca. Tanto che, come afferma Gianluca Di Marzio, il club statunitense sarebbe in procinto di proporre all’africano un prolungamento fino al 2017, dato che il suo contratto scadrà nel 2015.

Lasciata alle spalle l’Europa, Martins fa sognare l’America e gli americani. Un calciatore che tutti gli interisti ricordano piacevolmente per le sue buone giocate; fa dunque piacere sapere che si trova bene nella sua avventura statunitense. Prima di approdare nel Seattle Sounder, l’ex Inter ha militato nel Newcastle, Wolfsburg, Rubin Kazan, Birmingham City e Levante. Per chi si stesse chiedendo, dunque, “che fine ha fatto?”, la risposta è stata data.

Leggi anche -> Inter, Guarin: “Ora tocca a me dimostrare quanto valgo”

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Dobbiamo tornare tra i top 10 club al Mondo”