Chelsea-Psg: Probabili Formazioni (Champions League 2014-15)

È arrivato il momento di tornare a respirare l’aria delle magiche serate di Champions League per Chelsea e Psg, le squadre che, mercoledì 11 marzo alle ore 20.45, daranno vita alla sfida più bella ed equilibrata di questi ottavi di finale.

I blues di Josè Mourinho partono favoriti visto il gol segnato in trasferta al “Parc des Princes” nella gara di andata conclusasi 1-1. Il tecnico portoghese è pronto a schierare la miglior formazione possibile per eliminare Ibrahimovic e compagni, ecco perché si affiderà ancora una volta al suo 4-2-3-1, con Diego Costa ad occuparsi dell’area di rigore e il belga Hazard ad inventare per imbeccare il centravanti spagnolo di origine brasiliana.

I francesi hanno disputato una grande partita tre settimane fa, ma domani sera saranno costretti a segnare almeno una rete se vogliono conquistare il pass per i quarti di finale. Lorent Blanc avrà bisogno dei gol del suo tridente da sogno formato da Cavani, Ibra e Lavezzi, e della solidità difensiva garantita dal capitano Thiago Silva, che sarà protetto dal mastino della squadra Matuidi.

Ecco le probabili formazioni di Chelsea-PSG:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Terry, Ivanovic; Matic, Fabregas; Hazard, Oscar, Willian; Diego Costa.

PSG (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, David Luiz, Verratti; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE