Chi è Lucas Paqueta? Nuovo obiettivo di Mercato del Milan (Video)

Per il centrocampista del Flamengo, pronti 35 milioni di euro

Nelle ultime ore si sono rincorse le voci su Lucas Paqueta, il fantasista brasiliano sembrerebbe ad un passo dal Milan, conosciamo meglio il nuovo obiettivo di mercato dei rossoneri, nel video in cui vi faremo vedere le gesta del giocatore, attualmente in forza al Flamengo.

La carriera di Paqueta

Nato a Rio de Janeiro nel 1997, dall’età di 10 anni inizia la lunga trafila in uno dei club più prestigiosi della capitale brasiliana, vale a dire il Flamengo. L’esordio in prima squadra arriva nella stagione 2016-17. Da allora ha accumulato 50 presenze, siglando 12 reti con i rossoneri, giocando da centrocampista offensivo. Apprezzato per le sue qualità tecniche, ha disputato 5 incontri con l’Under 20, mentre nel settembre scorso, Lucas Paqueta ha esordito con il Brasile, nell’amichevole disputata contro gli Stati Uniti, e giocando quella successiva, quando i verdeoro hanno affrontato l’El Salvador.

L’offerta dei rossoneri

Paragonato in patria a Kakà, proprio il Milan, attualmente risalito in classifica dopo le ultime vittorie tra campionato e coppa, sembra poter essere la destinazione futura di Paqueta, già a partire da gennaio. Secondo alcuni media brasiliani, confermati dai giornali italiani stamane, il giocatore sarebbe pronto a trasferirsi in un’altra squadra rossonera, dopo il Flamengo, Leonardo avrebbe già trovato l’accordo con la società brasiliana ed il fantasista. Sulle sue tracce diversi club, a partire da PSG e Barcellona. La società milanista è però in vantaggio sulle concorrenti, l’offerta si aggirerebbe sui 35 milioni di euro, a cui andrebbero aggiunti alcuni bonus.

Le immagini del talento brasiliano

In attesa di scoprire se nei prossimi giorni la trattativa avrà delle conferme, la prossima sessione di mercato sarà a gennaio, proviamo meglio a conoscere il nuovo obiettivo di mercato dei rossoneri, di seguito il video con le migliori giocate di Lucas Paqueta, giocatore molto vicino al Milan, almeno rimanendo alle ultime notizie di mercato arrivate in queste ore.