Chievo-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 15.00 Chievo-Catania, match valido per la 25^ giornata di campionato. Partita importante per la lotta salvezza: le due squadre ricoprono infatti il penultimo e terzultimo posto in classifica e per questo sarà fondamentale vincere. Il Chievo è reduce dalla sconfitta contro la Juventus per 3-1, mentre il Catania sembra aver ritrovato la fiducia dopo la brillante vittoria al Massimino contro la Lazio anche questa per 3-1. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nel Chievo Corini ritrova l’intera rosa: tornano a disposizione Cesar, dopo la squalifica, Stoian, Rigoni e Dainelli recuperati. Ad eccezione degli altri tre che dovrebbero partire titolari, Stoian si condente una maglia da titolare con Paloschi, ma l’ex Milan, dopo due turni in panchina, sembra essere il primo candidato ad affiancare Thereau in attacco. Così come Stoian e Paloschi, anche Puggioni e Agazzi appaiono in ballottaggio, ma quest’ultimo dovrebbe avere la meglio.

Nel Catania Maran potrebbe recuperare Almiron e Leto, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare, e non è da escludere il recupero di Barrientos che, uscito nel primo tempo della partita contro la Lazio per problemi muscolari, non ha dovuto svolgere ulteriori accertamenti. A prescindere dal recupero dell’argentino l’attacco rossazzurro dovrebbe essere composto dal tridente Keko-Bergessio-Castro. Ancora infortunato Frison, il tecnico dei siciliani schiererà titolare Andujar.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Catania:

Chievo (5-3-2): Agazzi, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau.

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Spolli, Alvarez, Izco, Lodi, Rinaudo, Keko, Bergessio, Castro.

Leggi anche-> Serie A: le designazioni arbitrali della 25^ giornata