Chievo-Empoli 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” andrà in scena Chievo-Empoli, in programma domenica 28 Settembre alle ore 15, partita valida per la 5°giornata della Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguita in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, guidati da mister Corini, scenderanno in campo con il 4-3-1-2 e presenteranno Bardi in porta, una linea difensiva a quattro, che vedrà il recupero di Frey dal primo minuto e un centrocampo in cui Cofie prenderà il posto dell’infortunato Izco. Tra i clivensi sarà ancora indisponibile Schelotto, infortunato; infine, l’ex-milanista Birsa agirà alle spalle della coppia d’attacco, formata dal tandem Maxi Lopez-Paloschi.

L’Empoli di Maurizio Sarri risponderà con uno schieramento speculare rispetto ai gialloblù: Sepe in porta, confermata la linea difensiva del pareggio interno con il Milan, e formata da Laurini,Tonelli, Rugani e Mario Rui, quindi un centrocampo dove mancherà Valdifiori per squalifica. Il capitano empolese sarà sostituito probabilmente da Guerente. Davanti Verdi agirà alle spalle di Tavano e Pucciarelli.

Ecco le probabili formazioni di ChievoEmpoli:

Chievo(4-3-1-2): Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Radovanovic, Cofie, Hetemaj, Birsa, M.Lopez, Paloschi. All. Corini

Empoli(4-3-1-2): Sepe, Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Guarente, Croce, Verdi, Tavano, Pucciaelli. All. Sarri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA