Chievo-Fiorentina 1-2: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Chievo Verona-Fiorentina 1-2. I viola di mister Montella espugnano il Bentegodi grazie alla rete al 94esimo del giovane Babacar che regala ai suoi tre punti pesantissimi per la classifica.

Inizio vibrante con la prima occasione al secondo minuto che capita sui piedi di Schelotto, il tiro del centrocampista veronese però non sorprende Tatarusanu.La risposta della Fiorentina non si fa attendere; grande palla di Borja Valero per Gomez che di testa spreca il possibile vantaggio. Al trentesimo la gara si sblocca con la rete di Gonzalo Rodriguez che sfrutta una torre di Tomovic per insaccare da pochi passi.

Ad inizio ripresa ci prova subito Mati Fernandez con un gran tiro dal limite che chiama agli straordinari Bizzarri. Al 72esimo arriva il pareggio del Chievo Verona con la rete di Sergio Pellissier: Cross di Botta, il pallone viene sporcato da Basanta e giunge sui piedi dell’attaccante che da pochi passi batte Tatarusanu per l’1 a 1. Il pareggio dei padroni di casa infiamma la gara, in pochi minuti sia da una parte che dall’altra i due portieri sono chiamati a grandi parate. Bizzarri è decisivo sul tentativo di Mati Fernandez e poi è Tatarusanu a superarsi sul doppio tentativo di Paloschi e Pellissier. Proprio quando la partita sembrava destinata ai titoli di coda,  al 94esimo Babacar si fionda su un cross di Joaquin e mette in rete per la vittoria Viola.

Per quanto riguarda i voti fantacalcio della Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è Babacar che si è guadagnato dal giornale rosa un 7 pieno. Nel Chievo ottima prova di Pellissier, per l’attaccante valdostano un 6,5 piu che meritato. I peggiori della gara sono stati Frey del Chievo Verona e Badalj della Fiorentina, per entrambi la Gazzetta ha assegnato un 5.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA CHIEVO-FIORENTINA 1-2

CHIEVO (4-4-2): Bizzarri 6; Frey 5, Gamberini 5, Cesar 6, Zukanović 6; Birsa 6 (61′ Botta 6,5), Izco 6, Hetemaj 5,5, Schelotto 5,5; Paloschi 5,5, Pellissier 6,5 (89′ Lazarevic sv). All.: Maran

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu 7; Tomović 6, Gonzalo Rodriguez 6, Basanta 6; Joaquin 7, Badelj 5 (82′ Pizarro sv), Matías Fernández 6, Borja Valero 6,5, Pasqual 5,5 (85′ Vargas sv); Cuadrado 5,5, Gomez 5 (66′ Babacar 7). All.: Montella

MARCATORI: 35′ Gonzalo Rodriguez, 72′ Pellissier, 94′ Babacar

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO