Chievo-Genoa 2014/2015: Diretta Tv e Probabili formazioni

Al Bentegodi i riflettori saranno puntati sulla sfida tra Chievo e Genoa. I gialloblù arrivano a questo appuntamento dopo la pesante sconfitta contro la Roma e sono chiamati a vincere se non vogliono rimanere immischiati nella zona basse della classifica. I liguri invece, ancora scossi per la forte alluvione che ha colpito la città, dopo il pareggio in casa contro l’Empoli proveranno a conquistare i 3 punti e a regalare una gioia ai loro tifosi. La Diretta Tv della partita sarà possibile seguirla su Premium Calcio e su Sky Sport.

Nel Chievo il nuovo tecnico Maran potrebbe affidarsi fin da subito al suo collaudato 4-4-2. A centrocampo è pienamente recuperato dopo l’infortunio, Schelotto che dovrebbe partire titolare. In avanti Maran potrebbe gettare nella mischia Pellisier, anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina.

Nel Genoa Gasperini deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo. Contro i clivensi dovrà rinunciare a Rincon, fuori un mese e mezzo e a Sturaro e Kucka non ancora pienamente recuperati. Al loro posto giocheranno Bertolacci ed Edenilson. In avanti solito ballottaggio Matri-Pinilla, con il primo in discreto vantaggio sul compagno.

Probabili Formazioni:

Chievo (4-4-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie, Schelotto; Paloschi, Maxi Lopez. Riserve: Bizzarri, Seculin, Gamberini, Cesar, Sardo, Bellomo, Edimar, Mangani, Lazarevic, Pellissier, Birsa, Meggiorini. 

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Antonini, Edenilson, Bertolacci, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. Riserve: Lamanna, Sommariva, De Maio, Izzo, Rosi, Mussis, Greco, Lestienne, Pinilla. 

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 8° GIORNATA