Chievo-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domenica pomeriggio, ore 15.00, Chievo-Genoa, partita valida per la 27^ giornata di Serie A. Il Chievo è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta, mentre il Genoa nell’ultima giornata di campionato ha vinto in casa contro il Catania. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nel Chievo mancheranno gli squalificati Sardo, Dainelli e Cesar. Sono da valutare le condizioni di Thereau che, per via di una contusione al piede, potrebbe non farcela ed essere rimpiazzato in formazione da uno tra Pellissier e Stoian. Possibile l’assenza di Dramè a causa di una contusione al costato. In formazione Corini dovrebbe schierare un 4-3-1-2 .

Nel Genoa mancheranno gli infortunati Kucka, Gamberini e Donnarumma e gli squalificati Bertolacci e Burdisso. Rimangono da valutare le condizioni di Vrsaljko, mentre Cofie sembra aver smaltito l’influenza e contro i clivensi dovrebbe sedere in panchina. Il tecnico Gasperini ritrova, dopo la squalifica, Matuzalem che dovrebbe trovar posto a centrocampo nell’undici di partenza. In difesa, invece, Marchese sembra essere favorito su De Maio, l’attacco sarà guidato dal tridente Konate-Gilardino-Sculli.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Genoa:

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Bernardini, Canini, Rubin, Guana, Rigoni, Hetemaj, Guarente, Paloschi, Pellissier.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Motta, Sturaro, Matuzalem, Antonelli, Konate, Gilardino, Sculli.

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 27^ giornata

Leggi anche-> Catania-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie