Hellas Verona-Chievo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Tempo di derby in quel di Verona, dove si affronteranno Chievo e Hellas, le due squadre rappresentative della città scaligera, nonostante le polemiche sollevate in questi ultimi giorni e che vedevano i tifosi “ospiti” rifiutarsi di sentir parlare di stracittadina considerando il passato glorioso della formazione vincitrice anche di uno scudetto.

Chievo che dovrà vincere, dopo il deludente pareggio in casa contro il Milan, che ha spinto la dirigenza dei clivensi a dire addio a Sannino: al suo posto torna Eugenio Corini, che l’anno scorso fu protagonista di un’ottima annata a Verona. La formazione clivense si schiererà con un prudente 5-3-2, senza lo squalificato Pellissier: dal primo minuto a sinistra Pamic, mentre in avanti a creare pericoli saranno Thereau e Paloschi che punta a sfruttare al meglio l’assenza del bomber di Aosta.

Andrea Mandorlini invece punta a risalire la china dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa: recuperato Juanito Gomez, il tecnico scaligero potrebbe pensare di far rifiatare Bianchetti e Hallfredsson di rientro dagli impegni con le nazionali. Spazio in avanti al pericoloso tridente formato da Iturbe, Toni e Jankovic, senza dimenticare gli inserimenti di Jorginho a centrocampo.

Chievo-Verona

Leggi anche -> Milan-Genoa: parla Vrsaljko: “A San Siro per…”

Leggi anche -> Serie A: gli arbitri della tredicesima giornata

Leggi anche -> Primavera Milan: ecco il prossimo avversario