Chievo-Juventus 0-4, Alex Sandro: "Spero di vincere alla fine"

La Juventus non si ferma più. Al “Bentegodi” di Verona arriva anche la dodicesima vittoria consecutiva, convincente e pesante come i 3 punti conquistati, che portano a quota 48 la squadra di Massimiliano Allegri.

Al termine dei 90 minuti, è intervenuto ai microfoni di JTV il terzino sinistro bianconero Alex Sandro, che ha commentato così il successo odierno e la sua grande prestazione: “Un piacere aiutare questa squadra e questi compagni a vincere. Mi trovo molto bene, siamo un grande gruppo e sono molto felice alla Juventus. Mi sono integrato al 100%, sto migliorando con la lingua e sul campo stiamo facendo grandi cose. Sento la fiducia di tutto l’ambiente e sto prendendo più confidenza con gli schemi e i movimenti che vuole il mister. Abbiamo vinto un’altra partita importante, ma ciò che conta è vincere alla fine ed è ciò che voglio io”.

Non c’è tempo per rifiatare, perchè mercoledì allo “Stadium” il Genoa verrà a fare la partita della vita, nella speranza di uscire dalla zona calda: “E’ una gara difficile come quella di oggi. E’ una squadra molto organizzata e aggressiva, dobbiamo stare attenti”.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-JUVENTUS