Chievo-Juventus, l'Arbitro sarà Doveri di Roma (Serie A 2015-16)

L’AIA ha designato ufficialmente l’arbitro che dirigerà Chievo-Juventus, sfida in programma domenica alle 12.30 allo stadio “Bentegodi”, valevole per la terza giornata di ritorno. Il prescelto è il sig. Daniele Doveri della sezione di Roma1, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Fabrizio Posado della sezione di Bari e Claudio La Rocca della sezione di Ercolano, mentre gli addizionali saranno Di Bello di Brindisi e La Penna di Roma1. Ruolo di Quarto ufficiale assegnato al sig. Paganessi di Bergamo.

Il fischietto originario di Volterra ha diretto cinque gare in Serie A dei bianconeri: la stagione scorsa ha diretto Inter-Juventus terminata 1-2 per la squadra di Allegri, con i gol di Marchisio (su rigore) e Morata. Quest’anno, ha arbitrato il Derby Della Mole in Coppa Italia, conclusosi 4-0 per Buffon e compagni, grazie alle reti di Zaza (doppietta), Dybala e Pogba su punizione.

Infine, ha arbitrato la Juve proprio a Verona, ma contro l’Hellas nel 2014, quando il match finì 2-2 (doppietta di Carlos Tevez e gol di Luca Toni e Gomez per i veronesi).

TUTTO SU CHIEVO-JUVENTUS

Leggi anche