Chievo-Juventus, Evra Squalificato: Alex Sandro Titolare

Dopo aver liquidato la pratica Inter nella semifinale d’andata di Coppa Italia, la Juventus riprende gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, in programma domenica 31 gennaio alle ore 15 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

In occasione del match in terra clivense, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Patrice Evra, squalificato per un turno dal giudice sportivo, in seguito all’ammonizione rimediata nella gara casalinga con la Roma. Dando per scontato l’utilizzo del collaudato 3-5-2, sul versante mancino agirà, salvo imprevisti dell’ultima ora, il brasiliano Alex Sandro, migliorato tantissimo anche in fase difensiva negli ultimi mesi.

Nell’undici titolare rientreranno anche Gigi Buffon, pronto a riprendere il suo posto tra i pali, e Andrea Barzagli, che andrà a completare il trio difensivo insieme a Bonucci e Chiellini. Buone notizie anche dall’infermeria, che dovrebbe finalmente rilasciare Roberto Pereyra, il quale potrebbe addirittura essere convocato per il prossimo impegno.

TUTTO SU CHIEVO-JUVENTUS