Chievo-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni

Continuare sulla riga di Domenica, questo è l’imperativo per la Vecchia Signora. Battuto il Verona, la Juventus è volata proprio nella città veneta dove affronterà l’altra squadra di Verona, il Chievo.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Un ulteriore turno infrasettimanale dopo la partita in Champions di Martedì e non è finita qui perchè la Juventus tornerà a scendere in campo Domenica e poi di nuovo Mercoledì per la seconda giornata di Champions.

Fabio Quagliarella esultanza

La squadra di Antonio Conte vuole essere competitiva su tutti i fronti ed è per questo che ha allestito una rosa ampia che possa offrire ai giocatori di rifiatare e riprendere le energie.

L’ex tecnico del Siena sta pensando ad un turn over, riposeranno quelli che hanno sempre giocato, quindi fuori Tevez e Pirlo il loro posto sarà preso da Marchisio, in rientro dopo l’infortunio, e Quagliarella che supera, nonostante il gol al Verona, Llorente.

Fuori anche Barzagli, gioca ancora Ogbonna. Nel Chievo invece Sannino deve rinunciare di nuovo a Dainelli e potrebbe far scendere in campo l’ex di turno, Marcelo Estigarribia. La Juventus quindi si affiderà al vecchio tandem d’attacco per scardinare la difesa del Chievo.

 

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi
A disp: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Claiton, Lazarevic, Calello, Pamic, Sestu, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni. All.: Sannino.  

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio,Pogba, Asamoah; Vucinic, Quagliarella
A disp: Storari, Citti, Barzagli, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Pirlo, Padoin, Giovinco,Llorente, Tevez. All.: Conte