Chievo-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni

Continuare sulla riga di Domenica, questo è l’imperativo per la Vecchia Signora. Battuto il Verona, la Juventus è volata proprio nella città veneta dove affronterà l’altra squadra di Verona, il Chievo.

Un ulteriore turno infrasettimanale dopo la partita in Champions di Martedì e non è finita qui perchè la Juventus tornerà a scendere in campo Domenica e poi di nuovo Mercoledì per la seconda giornata di Champions.

Fabio Quagliarella esultanza

La squadra di Antonio Conte vuole essere competitiva su tutti i fronti ed è per questo che ha allestito una rosa ampia che possa offrire ai giocatori di rifiatare e riprendere le energie.

L’ex tecnico del Siena sta pensando ad un turn over, riposeranno quelli che hanno sempre giocato, quindi fuori Tevez e Pirlo il loro posto sarà preso da Marchisio, in rientro dopo l’infortunio, e Quagliarella che supera, nonostante il gol al Verona, Llorente.

Fuori anche Barzagli, gioca ancora Ogbonna. Nel Chievo invece Sannino deve rinunciare di nuovo a Dainelli e potrebbe far scendere in campo l’ex di turno, Marcelo Estigarribia. La Juventus quindi si affiderà al vecchio tandem d’attacco per scardinare la difesa del Chievo.

 

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi
A disp: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Claiton, Lazarevic, Calello, Pamic, Sestu, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni. All.: Sannino.  

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio,Pogba, Asamoah; Vucinic, Quagliarella
A disp: Storari, Citti, Barzagli, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Pirlo, Padoin, Giovinco,Llorente, Tevez. All.: Conte