Chievo-Milan 0-0, Antonelli: "Nota positiva? Zero gol subiti"

Guarda il bicchiere mezzo pieno Luca Antonelli che al termine di Chievo-Milan 0-0 ha commentato ai microfoni di Milan Channel la prestazione dei rossoneri. Un pareggio che non lo ha molto soddisfatto, ma Antonelli va oltre quel risultato e si sofferma su quello zero alla voce gol subiti che rappresenta il solo aspetto positivo: “Il non aver subito gol per due partite consecutive è una nota positiva. Dispiace non aver regalato ai nostri tifosi la vittoria”.

Antonelli promuove la prestazione della propria squadra che in Chievo-Milan ha mostrato grande voglia di farcela, sebbene non sia riuscita ad andare in gol: “Nel primo tempo attaccavamo solo noi, nella ripresa abbiamo centrato la traversa con Honda e abbiamo avuto due nitide occasioni”.

Ipotecata la partita del Bentegodi il Milan cercherà di rifarsi contro l’Hellas Verona perché l’obiettivo resta sempre lo stesso: “Il nostro obiettivo è raggiungere l’Europa e faremo quel qualcosa in più per riuscirci. Io do sempre il 120% e qui al Milan – sottolinea Antonellicercherò sempre di fare di più”.

Leggi anche: