Chievo-Milan all'arbitro Calvarese: i precedenti in Serie A

La 25a giornata di campionato si avvicina e l’Aia ha diramato la lista degli arbitri designati a dirigere i dieci match di Serie A in programma. Lo stadio Marcantonio Bentegodi ospiterà, sabato 28 febbraio, Chievo-Milan, partita che verrà diretta dall’arbitro Giampaolo Calvarese della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese verrà coadiuvato dai signori La Rocca e Iori, in qualità di assistenti, il quarto uomo Costanzo e gli arbitri addizionali Guida e Ghersini.

Nel corso della sua carriera arbitrale in Serie A, Calvarese ha diretto sia il Chievo Verona che il Milan. Con i rossoneri si contano tre precedenti, i clivensi, invece, ne contano quattro. Andando nel dettaglio il Milan, sotto la direzione dell’arbitro di Teramo, ha raccolto una vittoria, un pareggio e una sconfitta; i precedenti tra il Chievo e Calvarese si dividono in una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Di seguito l’elenco completo delle designazioni arbitrali della 25a giornata del campionato di Serie AChievo-Milan a Calvarese, Cagliari-Verona a Valeri, Cesena-Udinese a Doveri, Atalanta-Sampdoria a Damato, Palermo-Empoli a Cervellera, Sassuolo-Lazio a Russo, Genoa-Parma a Gavillucci, Inter-Fiorentina a Massa, Torino-Napoli a Irrati, Roma-Juventus a Orsato.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN