Chievo-Milan, Paletta: "Gara dura ma vogliamo la vittoria"

È rientrato da pochi giorni a disposizione della squadra Gabriel Paletta e, sebbene debba ritrovare nuovamente il ritmo giusto, è pronto a lottare e dare il suo contributo anche in Chievo-Milan perché i tre punti per i rossoneri sono più che fondamentali e occorrerà fare il possibile e l’impossibile per ottenerli: “Sarà senza dubbio una sfida difficile, ma dobbiamo conquistare i tre punti che ci servono. Bisogna giocare al meglio, come l’abbiamo preparata in settimana”.

Non è ancora al meglio della condizione fisica Paletta che, se chiamato in causa, darà il massimo per aiutare la squadra: “Io – dichiara ai microfoni di Milan Channel nel pre-partita di Chievo-Milan spero di riprendere quanto prima il ritmo. Il mio è stato un piccolo infortunio e durante la settimana sono riuscito ad allenarmi con la squadra”.

Dall’altro lato il Milan si troverà di fronte Schelotto, giocatore che i rossoneri conoscono bene e che Paletta conosce altrettanto bene: “Lo conosco da molto tempo. Da quando giocava in Argentina, poi siamo stati compagni al Parma”.

CHIEVO-MILAN: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN