Chievo-Milan: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2014-15)

Chievo-Milan sarà il match d’apertura della 25a giornata del campionato di Serie A. Con fischio d’inizio fissato per questa sera elle ore 20.45, le due squadre hanno un unico obiettivo: vincere. Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni offerte dalla Gazzetta dello Sport e relative a Chievo-Milan.

Secondo la rosea, il Chievo di mister Maran scenderà in campo disposto secondo un 4-4-2. La formazione clivense dovrà rinunciare allo squalificato Botta, sostituito nelle probabili formazioni della Gazzetta dello Sport da Paloschi, e dell’infortunato Frey.

Il Milan, invece, dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-1-2 e ancora una volta schierare Bonaventura sulla trequarti e la coppia Menez e Destro in attacco. In difesa, viste le ancora numerose assenze e nonostante il recupero di Mexes, mister Inzaghi dovrebbe schierare, secondo le probabili formazioni stilate dalla Gazzetta dello Sport, Alex e Bocchetti come coppia centrale e sulle fasce Bonera e Antonelli.

Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Menez, Destro.

TUTTE LE NOTIZIE DI CHIEVO-MILAN

Leggi anche: