Chievo-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

Sabato alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi si disputerà Chievo-Milan, partita valida per la 25a giornata del campionato di Serie A la cui direzione è stata affidata all’arbitro Calvarese di Teramo. Il Chievo, dopo il passo falso ottenuto contro l’Empoli, vuole tornare a far punti per raggiungere quanto prima il traguardo salvezza; il Milan vuole sfatare il tabù trasferta: l’ultima vittoria tra le mura nemiche risale al 19 ottobre 2014 quando i rossoneri batterono, proprio al Bentegodi, il Verona di Mandorlini.

Nel Chievo mister Maran dovrà fare a meno di due giocatori: Botta, squalificato, e Frey, unico infortunato. Il tecnico potrà dunque scegliere gli uomini migliori per la sua formazione che, molto probabilmente, verrà disposta secondo il 4-4-2. Due sono i dubbi. Uno riguarda la difesa dove lottano per un posto da titolare Cesar e Gamberini; l’altro l’attacco e a contendersi la maglia sono Paloschi, ex Milan, e Pellissier.

Nel Milan mister Inzaghi recupera Diego Lopez e Mexes, che hanno scontato la squalifica, Bonera e Paletta, pienamente recuperati. Perde però un’altra fondamentale pedina della propria difesa: Rami, fermato in settimana da una lesione al polpaccio. Visto il buon epilogo di Milan-Cesena, anche in Chievo-Milan Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-1-2 come modulo di formazione. Il principale dubbio di SuperPippo riguarda l’attacco: se in porta torna nuovamente Diego Lopez; in difesa è ancora incerto chi scenderà in campo tra Mexes, Paletta e Alex. In attacco, invece, nessun dubbio: Bonaventura verrà confermato sulla trequarti e le due punte saranno ancora una volta Destro e Menez.

Queste le probabili formazioni di Chievo-Milan:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birs, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Menez, Destro.

TUTTE LE NOTIZIE SU CHIEVO-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 25a GIORNATA SERIE A